Chi siamo - Medialanghe

Vai ai contenuti

Menu principale:

Chi siamo

Azienda
Medialanghe nasce nel 2002 in Piemonte precisamente nelle langhe, espandendosi in provincia di cuneo e sucessivamente in liguria, crea, impagina e stampa con le tecnologie Xerox per stampa digitale e Heidelberg per stampa offset.

Non dovrete più recarvi in uno studio grafico e poi in tipografia o centri stampa con costi di tempo, trasporto ecc. Con il nostro sistema avrete tutto in uno, dallo studio grafico di un progetto alla stampa per piccole e grandi tirature, con un risparmio notevole sui costi, semplicemente perchè svolgiamo tutto in azienda.

La stampa digitale è conveniente per piccole e medie tirature fino al formato 33x91cm. Produzioni a basse tirature per libri, opuscoli, libretti, depliant, volantini, calendari, brochure, pieghevoli, ecc. La stampa offset conviene per grandi tirature fino al formato 70x100cm. Medialanghe fornisce ampio supporto ai piccoli editori con impaginazione grafica, fotocomposizione, fotoritocco e stampa di libri, riviste, giornali, opuscoli, manuali tecnici ecc.anche una sola copia. per altri formati ci avvaliamo di plotter di ultima generazione fino al formato 6x3mt. e a plotter da taglio per scritte adesive o insegne.

Sempre nel 2002 Medialanghe si specializza nella progettazione e pubblicazione di siti web per presentazione aziendale, e-commerce e per il settore turistico alberghiero. Ad oggi Medialanghe vanta numerosi siti costruiti nell'arco di quasi vent'anni acquisendo nuovi software al passo con i tempi e qualche malizia in più!...
 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu