Stampa digitale - stampa digitale, digitale xerox, stampe offset digitali, studio grafico

Vai ai contenuti

Menu principale:

Stampa digitale

Storia

La Stampa Digitale é un sistema innovativo che utilizza avanzati metodi computerizzati per stampare immagini: ad alta risoluzione (fino a 2400 dpi reali) di ogni dimensione (piccola, grande, grandissima) su diversi materiali (adesivo, cartoncino, carta, PVC, ...) con una gamma di colori pressochè infinita (quadricromia).

I vantaggi
Attraverso i nuovi mezzi informatici a disposizione di tutti, è possibile partire da una diapositiva, pellicole negative, immagini stampate, materiale già elaborato su computer, da CD, inviare il materiale o direttamente il proprio progetto grafico, via posta ordinaria o via Internet, per ottenere "in tempo reale" il soddisfacimento della propria richiesta.
E' il cosiddetto "just in time", il nuovo trend del mercato moderno in cui si richiede la fine di lunghe attese per la consegna del proprio lavoro e la possibilità di svolgere tali attività anche a distanze lontane.
A fianco al concetto di just in time, con queste nuove tecnologie digitali, si aggiunge la teoria di "print on demand" (letteralmente "stampare su richiesta").
Significa che il Cliente deve ottenere esattamente quello che richiede nella quantità richiesta, con le caratteristiche richieste. Basta quindi, ad esempio, a migliaia di volantini in più e per altro a un colore... I risultati
Velocità, Qualità, Risparmio.

Velocità - Qualità - Risparmio
Sono queste le tre regole di base che ogni Cliente cerca e che ogni Azienda vuole soddisfare. Questo è il pacchetto che anche la Medialanghe vuole offrire unendo competenze e sistemi tecnologici avanzati eliminando così vecchi processi di produzione intermedi come gli impianti o le lastre tipografiche, gli sprechi di carta, l'asciugatura, visione bozza, ecc.
Non sarai più legato alla quantità elevata per ammortizzare
i costi e non dovrai rinunciare alla qualità per risparmiare
sul prezzo.

Provare per credere!!!

 
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu